La Location

Adagiata tra il mare cristallino di Torre Canne e la splendida Selva di Fasano ed immersa in una tenuta di ulivi secolari, sorge sin dal ‘700 Masseria Relais del Cardinale.

Grazie alla sua storia e ad un restauro rispettoso che le ha ridato smalto, la Masseria è fra le strutture più interessanti ed evocative di Puglia. Il rifacimento è stato curato nei dettagli e realizzato con i materiali del luogo: di grande effetto le volte di pietra a stella o a botte che concludono in alto gli ampi saloni.

Trasformata in Hotel a 5 stelle lusso, dotato di tutti i confort, consente di rivivere l’atmosfera della Puglia di altri tempi, tra il piacere delle cose semplici e genuine, tra i sapori e gli odori di un tempo, godendo di una vista sconfinata tra ulivi e carrubi secolari, a contatto con la natura più incontaminata.
L’inebriarsi di odori nello splendido agrumeto a ridosso dell’ enorme piscina, invita il visitatore ad un modo nuovo e nello stesso tempo antico di rilassarsi.
Il cibo, anch’esso, come la pietra e l’ulivo, è il filo rosso che lega passato e presente nella ricerca di ricette della tradizione, rielaborate secondo i canoni moderni della buona cucina. Di nuovo c’è la presentazione dei piatti, tutta lasciata alla fantasiosa bravura dello chef.

La tavolozza dei colori caratteristici della terra di Puglia viene completata dall’azzurra brillantezza della piscina del Relais, una delle più grandi della regione grazie ai suoi 2.500 mq di superficie con effetto spiaggia e acqua salsobromoiodica.

In poche parole…il luogo ideale per il nostro XXII PASSAGGIO DELLE CONSEGNE DEL DISTRETTO ROTARACT 2120!!